venerdì 7 marzo 2014

Cibo per il trattamento e la prevenzione delle malattie

Prevenire è meglio che curare, in modo che non dobbiamo trascurare la salute fino a quando il corpo è esposto a determinate malattie dovute alla mancanza di nutrizione e di abbandono a mangiare alcune verdure e alimenti, e alcuni di questi importanti alimenti per la prevenzione delle malattie

Avena:
Esso appartiene ad una famiglia di alimenti noti come cereali integrali, che contengono il nucleo di tutto piuttosto che cereali raffinati che sono stati elaborati per rimuovere la crusca Mentre questo processo permette la sopravvivenza di grano per un periodo più lungo sugli scaffali del negozio, ma rimuove molti degli ingredienti di buona quali vitamine B, vitamina E e fibre e antiossidanti

 Ma avena in particolare contengono fibra solubile noto come beta-glucano riduce anche il colesterolo nel sangue, così come lipoproteine ​​a bassa densità (LDL)
Avena anche "sulla prevenzione del diabete

Spinaci:
 E altre verdure a foglia verde come ricapitolare molti contengono acido folico, noto anche come vitamina B9. Anche se noto per la sua mancanza di effetti di acido folico nella patogenesi delle deformità vertebrali nei neonati, studi recenti mostrano che l'acido folico può giocare un ruolo nella malattia di cuore abbassando i livelli di omocisteina nel sangue Homocytine.
Elevati livelli di omocisteina nel omocistina aumento del rischio di infarto e ictus, così, aumentando in tal modo i cibi assunzione di cibo che contengono acido folico può aiutare a ridurre il rischio di malattia coronarica.
In generale, è possibile seguire una dieta ricca di frutta e verdura così come riduce notevolmente la pressione alta, un importante fattore di rischio per la malattia coronarica.

Almond:
Noci e altra frutta secca sono una ricca fonte di grassi monoinsaturi, che può non solo ridurre il colesterolo totale, ma anche aumentare lipoproteine ​​ad alta densità (HDL), "buono"
 Mandorla contiene anche fitosteroli che è un steroidi vegetali lavoro naturale per prevenire gli intestini di assorbire tutti i tipi di grassi.

Salmone:
E altri pesci caratterizza per la sua vicinanza a omega-3. Questi acidi grassi riducono il rischio di malattia coronarica attraverso diversi meccanismi, tra cui l'abbassamento della pressione sanguigna, bloccando la funzione piastrinica e la formazione del coagulo, e prevenire la formazione di coaguli nelle pareti delle arterie.
Un recente studio nei Paesi Bassi e l'esistenza di una chiara relazione inversa tra consumo di pesce e CHD follow dopo gli uomini 20-year-old "Gli acidi grassi Omega-3 aiutano anche a regolare l'attività elettrica del cuore, che riduce il rischio di morte improvvisa dovuta a cuore.

0 commenti :

Posta un commento