venerdì 2 maggio 2014

Pomodori farmaci per il diabete e la pressione cuore e rene

Di frutta o frutta del pomodoro è l'ortaggio del pomodoro e pomodoro proporzione di base e indispensabile nella maggior parte dei piatti principali e cuochi, e chiamato chiamato anche al lavoro italiano, e pomodori contengono vitamine, minerali, fibre, proteine, carboidrati. I pomodori contengono sodio, grassi saturi e colesterolo. Ed è considerata una buona fonte di vitamina E (alfa-tuk Ferrol), tiamina, niacina, vitamina B6, acido folico, magnesio, fosforo, rame, e una buona fonte di fibra alimentare, vitamina A, vitamina C, K, potassio e manganese.

Benefici per la salute
Il pomodoro è una farmacia naturale per alto valore nutritivo e benefici per la salute di molti. Avere un ruolo significativo nella prevenzione e nel trattamento di molte malattie, e quei benefici:

Vantaggi contro il diabete
Cibo sano è uno dei mezzi di gestione del livello di zucchero nel sangue per mantenere entro limiti di sicurezza. Pomodori svolgono un ruolo importante nel ridurre le complicanze del diabete:
Regolare il livello di zucchero nel sangue: pomodori contengono cromo metallico, che lavora per ridurre il livello di insulina nel sangue, contribuendo a legare le cellule insulina e quindi collegare il glucosio deve essere utilizzato come fonte di energia. Così come migliora il metabolismo dei carboidrati e grassi.
Bilancio ossidativo: contiene pomodoro vitamina E, C, che ha lavorato sul trattamento dei composti di radicali liberi (composti manca un elettrone.) Che risulta dal processo (costruzione e demolizione) e l'interazione con le cellule dei vasi sanguigni, causando danni dove lavora vitamine per dare i composti di radicali liberi deficiente di elettroni. che protegge le cellule dei vasi sanguigni, e quindi il trattamento delle complicanze diabetiche.

Vantaggi contro il cancro
Studi hanno dimostrato che mangiare pomodori riduce il rischio di diversi tumori, tra cui il cancro della prostata negli uomini, cancro dello stomaco, cancro del colon e del retto. I pomodori contengono una sostanza chiamata licopene, si trovano anche in siero umano sangue, pelle, così come il fegato, ghiandole surrenali, polmoni, prostata e colon.
 Licopene funziona come antiossidante e inibitore della crescita delle cellule tumorali (anti-proliferativi) così come lavorare per riparare il danno che si verifica Pidgin (XRCC1). Raccomanda di cuocere i pomodori perché aumenta la quantità di materiale Allacoppin efficace.
I pomodori contengono anche il molibdeno metallo è presente in tracce nel corpo. E partecipa in molti processi biologici, compreso lo sviluppo del sistema nervoso, trattamento dei rifiuti nel rene, e la produzione di energia nelle cellule. E agisce come un anti-ossidante che previene il cancro, proteggendo le cellule dai radicali liberi che possono portare a danni cellulari

Benefici contro i problemi della pelle e la pelle
I pomodori sono ricchi di vitamine e minerali necessari per la salute della pelle, che lavora per nutrire e proteggere la pelle. Ed è considerato un trattamento efficace per i problemi della pelle come acne, pori dilatati, eruzioni cutanee, rimuovere il grasso in eccesso, e proteggere la pelle dagli effetti dei raggi UV. La vitamina C lavora per rendere la pelle più sana e più giovane.

Vantaggi contro i calcoli renali
Gioca una dieta ricca di proteine, in particolare proteine ​​animali un ruolo importante nella formazione di calcoli delle vie urinarie. Questa dieta produce un eccesso di calcio, ossalato, acido urico, oltre al ruolo dell'alto livello di colesterolo e grassi, composti di ghiaia.
Secondo uno studio pubblicato nel 2009 nel indiano Journal of Urology, il succo di pomodoro contiene alti livelli di citrato di magnesio, e bassi livelli di ossalato di sodio, che può aiutare a prevenire o ridurre la possibilità di formazione di ghiaia nel tratto urinario. Come succo di pomodoro contiene acido citrico, che aiuta a sciogliere il calcio nel sangue e poi assorbito nel tratto gastrointestinale e quindi prevenire la formazione di ghiaia.

I benefici contro i problemi e le malattie cardiache
Pomodoro buon ruolo nel ridurre il rischio di malattie cardiache. Attraverso i primi due percorsi di vitamina E, C antiossidante lavoro, per proteggere i vasi sanguigni dagli effetti dei composti radicali liberi. Il secondo livello dell'organizzazione di grasso nel sangue.
Lavori licopene nei pomodori per ridurre gli effetti nocivi del processo di perossidazione lipidica (perossidazione lipidica), che causano danni alle membrane cellulari che rivestono le pareti del flusso sanguigno.
Oltre al suo lavoro per ridurre il livello di trigliceridi e colesterolo LDL nel sangue riducendo l'accumulo di molecole di colesterolo all'interno dei macrofagi. (Macrofagi sono un tipo di globuli bianchi). Pomodori e un altro ruolo nella protezione del cuore e dei vasi sanguigni impedendo le piastrine di coagulazione all'interno dei vasi sanguigni, impedendo così intasati.

Altri vantaggi
• Regolare la pressione arteriosa nei limiti della norma di sicurezza.
• Ridurre i danni causati dal fumo attraverso l'acido clorogenico e l'acido cumarico, che lavorano nella lotta contro le sostanze cancerogene nelle sigarette.
• promuovere ossa e dei tessuti sani attraverso vitamina K e calcio.
• promuovere i capelli e gli occhi sani attraverso vitamina A.
• I pomodori sono considerati alimenti adeguati per ridurre il peso. Per essere a basso contenuto calorico e dare un senso di saturazione perché contengono fibre.
• Pomodoro mela chiamato amore in francese. Licopene e fitofluene lavora per ridurre i livelli di testosterone, che aumenta la capacità sessuale. 

0 commenti :

Posta un commento